MSC GENERALI SRL

APPALTI & RESTAURI
EDILIZIA SPECIALIZZATA

EDILIZIA

Azienda specializzata in numerosi servizi per l'edilizia. Costruzioni e ristrutturazioni residenziali, commerciali e industriali.

CERTIFICAZIONI

L'Azienda ha ottenuto le certificazioni UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14.001:2015, UNI EN ISO 45001:2018.

Opere specializzate

Progettazione e realizzazione di opere strutturali speciali con forte orientamento all'innovazione.

impiantistica

Impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi. Specializzazione nel settore delle energie rinnovabili come eolico e fotovoltaico.

EDILIZIA SPECIALIZZATA DI ALTO LIVELLO

L’Impresa Edile MSC Generali Srl è una delle aziende di riferimento nel mercato dell’edilizia specializzata, affermandosi nel corso degli anni per la realizzazione di opere pubbliche e private, anche di notevole dimensione e complessità strutturale e funzionale.

Con sede a Villaricca (Napoli), la nostra azienda opera su tutto il panorama nazionale, presentandosi come una tra le più qualificate imprese edili, in grado di portare a termine, in tempi rapidi e nella totale regolarità, progetti nel settore della ristrutturazione e conservazione di edifici residenziali, costruzioni generali ad uso privato,  commerciale, industriale, pubblico o turistico, ma anche opere stradali e impiantistiche così come restauro e recupero conservativo di edifici sottoposti a vincoli ambientali e architettonici. Per ricevere maggiori informazioni non esitare a contattarci.

QUALITà E INNOVAZIONE

La grande esperienza e conoscenza del settore, unite alla presenza di maestranze affidabili e professionali, rendono la nostra impresa edile un importante punto di riferimento nell’ambito delle costruzioni e ristrutturazioni edili, assicurando il totale rispetto dei tempi di consegna e dei costi preventivati.

La nostra filosofia si basa su una forte apertura verso le innovazioni tecnologiche in campo edile, con un orientamento verso le tecniche di bioedilizia, il risparmio energetico e la riduzione dell’impatto ambientale, sia in fase di cantiere che una volta terminati i lavori.

COSTRUZIONI EDILI PUBBLICHE E PRIVATE

Realizzazione di nuove costruzioni certificate e testate. Massima qualità nel rispetto dei tempi prestabiliti grazie alla professionalità e ad un’esperienza trentennale nel settore edile.

RISTRUTTURAZIONI

Servizi di ristrutturazione completa e parziale per ogni tipo di edificio. Lavorazioni di qualità eseguite a regola d’arte, interventi personalizzati per ogni tipologia di esigenza.

IMPIANTISTICA

Progettazione e messa in opera di impianti per il settore civile, industriale, domotica, e automazione, fotovoltaico, impiantistica ospedaliera, e video-sorveglianza e anti intrusione.

SERVIZIO DI NOLEGGIO

Noleggio breve o lungo di attrezzature edili, un’ampia gamma di attrezzature e macchinari, piattaforme aeree, movimento terra o sollevamento carichi anche con operatore.

APPALTI

La MSC Generali rende disponibili i requisiti necessari per le partecipazioni alle procedure di appalto e bandi pubblici, mettendo a disposizione le proprie risorse tecniche e finanziarie. L’azienda fornisce inoltre un servizio di consulenza e assistenza per gare d’appalto per agevolare e velocizzare le procedure occupandosi direttamente della redazione del contratto e della produzione di tutte le dichiarazioni sostitutive, seguendo scrupolosamente i regolamenti.

PERSONALE ALTAMENTE SPECIALIZZATO

Una delle chiavi del successo della MSC Generali è un personale altamente specializzato e in continuo aggiornamento. Dalle risorse umane impiegate in cantiere a quelle dei reparti tecnici e di progettazione, ogni elemento del nostro staff si impegna lavorando in modo efficiente e professionale. L’ufficio tecnico-amministrativo si affida ai sistemi informatici più moderni e aggiornati, curando ogni aspetto delle lavorazioni in maniera integrata e dettagliata. Non manca il sostegno di una rete di eccellenti collaboratori e professionisti come ingegnere strutturista, ingegnere civile, ingegnere impiantista, ingegnere carpenteria, architetti, project manager e geometri.

attestazioni soa per la partecipazione a gare d'appalto

Attestazioni SOA che certificano la capacità economica e tecnica della nostra azienda, utili per l’ottenimento della certificazione stessa e per la partecipazione agli appalti pubblici:
OG-1 OG-2 OG-9 OG-11 OS-6 OS-7 OS-8 OS-18 OS-21 OS-30